venerdì 25 novembre 2011

Bed and Breakfast, un' opportunità da cogliere.

Aprire un Bed & Breakfast è un'opportunità dalla crisi.
Rimanendo a casa ci si crea il lavoro in totale autonomia. I confesercenti, insieme all'associazione Aigo Bed and Breakfast della provincia di Varese, tiene un convegno per mostrare come utilizzare questa risorsa.

Il B&B è un’offerta di soggiorno e servizi, utile a diversificare la clientela turistica e ad offrire un servizio differente dall’hotel. A seguito dell' attuale crisi economica, potrebbe essere un buon investimento e ritorno economico per chi dispone dispone dello spazio in casa.  

I B&B in provincia di Varese sono circa 150, per questo diventata una categoria ed una voce da ascoltare.
Il convegno del 25 novembre ''Bed & Breakfast un’opportunità dalla crisi” è stato presentato dal presidente di Confesercenti Varese Cesare Lorenzini insieme al presidente di Assoturismo Ilijc Cesca e Alfredo Dal ferro, gestore del B&B Villa Monterosa a Castronno nonchè membro dell’associazione Aigo. 


Interessante soprattutto l' incontro del pomeriggio con l' aggiornamento dedicato a tutti gli attuali gestori di Bed and Breakfast, relativamente alle nuove normative ed alle nuove offerte del territorio. 
la domanda turistica è sempre più diversificata e l' offerta di servizi B&B risponde alle nuove esigenze di economia, semplicità, servizio al giusto prezzo.

Nessun commento: